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Garanzia

Ogni prodotto della nostra gamma soddisfa i più alti standard di qualità e affidabilità e deve fare ciò che ci si aspetta da esso. Quando si acquista un prodotto da noi, il prodotto ha un periodo di garanzia in conformità con la garanzia legale. Questa garanzia legale significa che ci si può aspettare che il prodotto funzioni per un periodo di tempo ragionevole. Nell'improbabile caso in cui l'articolo presenti dei difetti (Non Conformità) durante il normale utilizzo, sarà riparato gratuitamente da Wolfswinkel Groentechniek V.O.F.. Ciò può comportare la sostituzione o la riparazione: ciò è a discrezione di Wolfswinkel Groentechniek V.O.F. e/o del produttore. Un gran numero di prodotti della nostra gamma può essere riparato dal nostro ufficio tecnico; è quindi possibile restituire questi prodotti a questo ufficio. Il nostro reparto tecnico provvederà a testare il prodotto e a ripararlo, se possibile. La garanzia copre i difetti di fabbricazione e/o di materiale. Naturalmente, la normale usura non è coperta. Inoltre, i prodotti differiscono per durata e qualità. Wolfswinkel Groentechniek V.O.F. è sempre il primo punto di contatto in caso di elaborazione della garanzia e, se necessario, manterrà i contatti con i fornitori/produttori. In casi eccezionali, dopo una consultazione, si prenderà contatto direttamente con un fornitore/produttore.

Se si desidera richiedere la garanzia perché il prodotto non funziona correttamente, contattare il nostro servizio clienti:

E-mail: [email protected]
Telefono: +31(0)55-378 1214 (lun-ven: 10:00-16:00).

Condizioni di garanzia

- La garanzia è valida a partire dalla data di acquisto
- Il prodotto è stato acquistato presso Wolfswinkel Groentechniek V.O.F.
- Se il reclamo è infondato, le spese sostenute saranno a carico del consumatore.
- Se il reclamo è giustificato, l'articolo sarà (parzialmente) riparato o (parzialmente) sostituito o (parzialmente) accreditato.
- Assicurarsi che un articolo restituito per la valutazione della garanzia sia pulito e asciutto.
- Se un articolo viene restituito umido o sporco per la valutazione della garanzia, potremmo addebitarvi i costi di pulizia sostenuti.
- Gli articoli che presentano danni visibili durante il trasporto saranno sostituiti immediatamente con un prodotto nuovo o sostitutivo, se possibile, a condizione che il danno venga segnalato in tempo con una foto o un video.

Non è possibile presentare richieste di garanzia a.

- Danno intenzionale o per negligenza.
- Uso improprio o manutenzione negligente.
- Normale usura.
- Danni dovuti alla mancata o non corretta osservanza delle istruzioni per l'uso.