Gestione dei reclami
Garanzia di soddisfazione
Vogliamo che siate soddisfatti del vostro acquisto presso Wolfswinkel Groentechniek VOF! Ci impegniamo al massimo per ottenere e mantenere la vostra soddisfazione come clienti. Migliorare il nostro servizio è qualcosa su cui lavoriamo costantemente. L'acquisto non corrisponde alle aspettative o, ad esempio, desiderate una taglia diversa? Nessun problema! Potete cambiare o restituire il prodotto entro 14 giorni. Anche se si tratta di un prodotto d'azione. Il prodotto è già stato utilizzato o è danneggiato? In questo caso potremmo addebitarvi il conseguente deprezzamento. Naturalmente è possibile provare prima abiti, scarpe e prodotti simili(https://www.wolfswinkel.it/klantenservice/retourneren).
Cosa devo fare se ricevo un articolo sbagliato?
Elaboriamo il vostro ordine con la massima cura. Tuttavia, a volte le cose possono andare storte. Avete ricevuto un prodotto che non avete ordinato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite [email protected]. Provvederemo a farle ricevere gratuitamente il prodotto corretto.
Come funziona la nostra procedura di reclamo?
Wolfswinkel Groentechniek VOF è sinonimo di clienti soddisfatti. Tuttavia, se avete avuto un'esperienza negativa con il nostro servizio o con un prodotto, ci piacerebbe saperlo. Vi preghiamo di comunicarcelo per iscritto via e-mail([email protected]) o per posta (Wolfswinkel Groentechniek VOF, attn. Klacht, Krimweg 13A, 7351 AS Hoenderloo). Esamineremo il vostro reclamo e vi risponderemo nel merito entro 14 giorni.